È stato pubblicato su Amazon “Perfetta da morire” il romanzo d’esordio della conduttrice della radio e televisione pubblica svizzera RSI Julie Arlin.
A “La città della domenica”, programma ideato e condotto da Naldino, Julie sarà intervistata da Graziano D’Andrea di RDE Radio Diffusione Europea.
Julie Arlin, conduttrice radiofonica e televisiva, abituata sin da bambina a trasferire emozioni e vissuti su carta ha una storia che affonda le radici nei colori della Svizzera, Paese in cui è nata e vive, nel tricolore italiano di sua madre e nel bleu- blanc- rouge francese del padre.
Appassionata di viaggi e di avventure umane, all’Università Cattolica di Milano ha studiato scrittura cinematografica e sceneggiatura e il viaggio straordinario che ha dovuto affrontare per guarire da una malattia oncologica che le ha ridato la vita, ha ispirato il suo romanzo d’esordio.
“La città della domenica è in onda dagli studi di Regional Radio in collegamento con RDE Radio Diffusione Europea e MRC Media Radio Castellana alle 10.09 ovviamente ogni domenica mattina.
Buon ascolto.