Inizia oggi un nuovo appuntamento dedicato al territorio più allargato, quello che va dal Triveneto all’Istria slovena e croata e alla Dalmazia.
Ospiti, collegamenti temi dedicati alla società, ma anche cultura, musica, spettacolo e tanto altro ancora. La rubrica è curata dalla redazione giornalistica di Radio Diffusione Europea. In questa prima fase il programma si colloca all’interno della fascia informativa delle ore 13.00 con replica alle 19.00 dopo il giornale radio il lunedì.
Nella prima puntata ospite Fulvia Zudič della Comunità degli Italiani di Pirano che fino al 21 febbraio 2020 nella sede espositiva dell’Università Popolare di Trieste (via Torrebianca n. 22), è presente con la mostra “Calli istriane”. Ci parlerà inoltre del Carnevale Piranese in tutte le sue declinazioni.
Buon ascolto in onde medie 819 e 1584 khz. Dal sito www.radiodiffusione europea (audio e webTV), dalla pagina Facebook RDE Radio Diffusione Europea (con player dedicato), dalla app scaricabile su App Store e Goggle Play e risponditori vocali Goggle e Amazon Alexa.